top of page

Regolamento

 

LA PERLA NERA VILLAGE É UN CENTRO DI ATTIVITÀ MOTORIA E DI DIVERTIMENTO PER LA FAMIGLIA L’INGRESSO È RISERVATO AI MINORI DI 13 ANNI ACCOMPAGNATI DA UN ADULTO, CHE HA L’OBBLIGO DI SUPERVISIONE. IN OGNI ATTIVITÀ MOTORIA È INSITA LA POSSIBILITÀ DI INCIDENTI. È NECESSARIO ATTENERSI STRETTAMENTE ALLE ISTRUZIONI DEI CARTELLI E DEL PERSONALE.

 

L’ATTIVITÀ È SVOLTA A PROPRIO RISCHIO. NON SI FUMA E NON SI MASTICA CHEWING GUM. NON SI PUÒ CORRERE, SALTARE E GIOCARE IN MANIERA VIOLENTA. PER ACCEDERE ALLA FORESTA TROPICALE (STRUTTURA MODULARE) È NECESSARIO ENTRARE SENZA SCARPE E SENZA CIBI E BEVANDE. È RICHIESTO L’USO DI CALZE. GLI ADULTI POSSONO ACCOMPAGNARE I MINORI NELLA FORESTA.

 

Al fine di un corretto utilizzo degli spazi parco e ristorante, i clienti sono invitati a seguire le seguenti regole:

 

 - Il genitore/accompagnatore (comunque maggiorenne) è responsabile della sorveglianza del bambino.

 - I bambini fino a 3 anni devono essere accompagnati dai genitori anche all'interno dello spazio giochi.

 - Bambini e genitori sono tenuti a comportamenti civili atti alla serena e corretta convivenza all'interno del parco .

 - Sono obbligatorie le calze antiscivolo, nel caso in cui i bimbi ne siano sprovvisti, il genitore si assume completamente la responsabilità di eventuali infortuni.

 - I bambini che con il loro comportamento arrecano danno a cose, arredi o ad altri bambini, oppure usano un linguaggio scurrile e poco corretto, saranno  temporaneamente allontanati dalla zona gioco da parte del nostro personale.

 - Per motivi di igiene e pulizia, all'interno del Parco Giochi La Perla Nera Village non è consentito consumare bevande ed alimenti, per la quale sono disposte l'apposita zona bar e le salette dei compleanni.

 - I genitori/accompagnatori adulti, devono mettere al corrente la Direzione ed il personale di intolleranze, allergie o altro tipo di eventi che possono compromettere la salute del bambino.

 - Per accedere al playground con gli scivoli è necessario riporre le scarpe negli appositi spazi.

 - All'interno del playground è fatto divieto di portare occhiali e/o oggetti affilati e appuntiti o cerchietti, collane lunghe o giochi di altro genere.

 - La direzione declina ogni responsabilità in caso di furti o smarrimenti di oggetti posti nel guardaroba o lasciati incustoditi.

 - Vietato introdurre alimenti (cibo e bevande ) dall'esterno

- il tappetino blu all'interno del gioco "olandese volante" viene utilizzato per il controllo dei vostri bambini , l'ingresso e' consentito con appositi calzari obbligatori,  pertanto non e' considerato parte del playground ma e' una passatoia per il controllo  dei  genitori e staff , e' vietato correre, arrampicarsi e giocare con il corrimano 

- e' vietato rompere causare danni alle struttura gioco , salette, troni,  scrivere e imbrattare muri e tovaglie , il quel caso il titolare o lo staff quantificheranno il danno arrecato e sara' addebitato in loco al cliente che ha in supervisione il/i bambino/i.

la perla nera village declina ogni responsabilita' in caso non fossero rispettate le regole esposte.

DOVE SIAMO
bottom of page